Domande frequenti

In questa pagina potete leggere le risposte alle domande più frequenti che i nostri clienti ci pongono, per tutte le altre informazioni e curiosità non esitate a contattarci.

Per la realizzazione vengono utilizzati tessuti pregiati e ricercati quali, per fare un esempio: sete operate, velluti e broccati di seta. La produzione degli stessi è seguita personalmente da noi, in modo da poter garantire una qualità assoluta degli stessi, cosa permessa dalla nostra costante il “made in Italy”, sinonimo ieri, oggi e domani di qualità in tutto il mondo.

Per la realizzazione di un abito di qualità, dato che la filiera produttiva è quasi esclusivamente manuale ed artigianale, occorrono almeno 12 mesi per un abito completo, i quali non possono essere comunque garantiti; questo perché, la politica da noi adottata è quella di rispettare nel limite del possibile quelle che erano e che sono oggi le tradizioni a noi trasmesse nel tempo. Il fatto che il nostro sia un lavoro artigianale conferisce alle nostre creazioni unicità e qualità assoluta, ovviamente da non sottovalutare il valore che l’artigianalità conferisce ad una creazione rispetto a creazioni prodotte in serie.

La nostra clientela è trasversale, privato e pubblico, uomini e donne, giovani e adulti che ricercano qualità, esclusività e professionalità.

Dipende. Il costo è legato alle fogge scelte per la realizzazione. Però preferiamo definire il costo, “valore”, poiché è questo quello vorremo offrire